Seduta di trucco in regalo

viktoriaryzhkovaNews

Perché un coupon con una seduta di trucco in regalo?

Un momento magico

Per ogni donna dedicare del tempo alla cura della propria bellezza è un momento magico, un momento che vivrà immersa nell'atmosfera frizzante di uno studio di make-up, con una truccatrice e acconciatrice professionista a sua disposizione.

Dedicato al benessere

Con la vita frenetica di tutti i giorni è giusto prendersi una pausa, sedersi davanti ad uno specchio, ed insieme ad una truccatrice occuparsi del proprio benessere psicofisico, dimenticando i problemi e le preoccupazioni che ci circondano

Un regalo inaspettato

Se volete sorprendere qualcuno, cosa è meglio di un coupon con una seduta di trucco in regalo? Un dono originale e diverso dal solito, che può rendere bella una donna per il suo compleanno o per un'occasione speciale

Come funziona?

Ci sentiamo per spiegarvi tutti i dettagli

Come prima cosa potrete contattarci per avere tutte le informazioni che desiderate sul coupon in regalo. Se vorrete potrete personalizzare il vostro dono aggiungendo dei servizi.

Procediamo con l'acquisto del coupon

Quando avrete deciso di acquistare il coupon potrete pagare direttamente in studio e quindi ricevere il cofanetto regalo già pronto. Oppure pagare a distanza con bonifico bancario e ricevere il coupon elettronico.

Chi riceve il coupon prenota la seduta quando vuole

La persona che riceverà in regalo il cofanetto potrà mettersi in contatto con noi e prenotare la sua seduta di trucco in omaggio quando preferisce.

Il cofanetto

Dettagli e tariffe

In cosa consiste

• Il cofanetto regalo contiene un coupon con il nome e cognome della persona che lo regala e di chi lo riceve.

• E' valido per una seduta di trucco della durata di 1 ora.

• La seduta di trucco in omaggio può essere prenotata quando il cliente lo preferisce.

• La tariffa del coupon è di 110€.

• Può essere pagato con bonifico bancario o presso il nostro studio a Milano.